Protesi

Distinti Dottori,
mia mamma (83 anni) ha perso una protesi, e ora è indecisa se rifarla o meno, e chiede un parere su eventuali problemi di masticazione.
Si trattava di: Protesi Scheletrica con Ganci su Arcata (6 elementi) - denti: Arcata inferiore
Grazie della disponibilità!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con probabilità questa protesi si è persa perché stava poco in bocca. Avere una buona masticazione è salutare, ma non essenziale, oggi anche senza denti e possibile vivere a lungo. Ora questa scelta dipende molto dalle condizioni della mamma, il medico di base in questa situazione potrebbe essere di aiuto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/