Salivazione eccessiva

Salve, sono un giovane di 30 anni, la settimana scorsa ho effettuato l'estrazione del dente del giudizio inferiore, nei giorni successivi sono uscite in bocca svariate afta, da lì ho incominciato a soffrire di salivazione eccessiva, devo deglutire in continuazione, però a lungo andare mi provoca bruciore di stomaco. cosa dovrei fare per far tornare tutto nella norma?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, si tratta di una forma di scialorrea post-avulsione. Il tempo pian piano la riporterà nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/