Denti da estrarre

Buonasera premetto ke sono ansiosa e ipoconriaca paurosa ho da togliere i 4 denti del giudizio non tolti per paura di morire o svenire mentre e dopo ke li estraggo ma mi evenuto un dubbio guardando interet setticemia ma puo succeermi con quali siintomi? Ho avuto ache ascessi che ho curato con antibiotico xro poi non sono andata a toglierli x paura ancora cosa mi consiglia grazie buonaserata buone feste
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Legga il link informativo

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html

Se poi ha domande specifiche chieda pure

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ho piu o meno capito il mio e un dente rotto aperto ke entra il cibo ma ora non mi fa male ma mi sorge il dubbio posso essere entrata in setticemia o sto entrando come funziona non capisco la setticemia dal dente posso morire? Oforse non ho capito nel leggere mi scusi
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il rischio è quello di sviluppare un ascesso,pertanto le consiglio di contattare un Collega Odontoiatra per una visita ed una corretta valutazione clinica.Non pensi alla setticemia né legga su internet,né sui forum e segua la mia raccomandazione.

Buona Serata