Dimenticata dose antibiotico

Buongiorno,
causa due granulomi su un molare mi è stata prescritta la cura con una dose di Augmentin ogni 12 ore per 7 giorni. Il problema è che il terzo giorno mi sono dimenticato di prendere la dose serale delle ore 20. Me ne sono ricordato la notte alle 3, e a quell’ora l’ho presa. Come mi consigliate di proseguire? Posso aver compromesso l’efficacia della terapia per aver ritardato l’assunzione per più di 7 ore?
Grazie mille
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, non credo proprio. Continui la cura come prescritto. Buona giornata.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona giornata