Orecchio

Buona sera....vorrei spiegare bene cosa ho..premetto che da piccola ho avuto un otite . allora tutto e iniziato tempo fa che in un orecchio sentivo come se ci fosse vento a intermittenza a battiti non so dirlo bene .... per me è un periodo no da un giorno all altro e cambiato tutto allora nell orecchio destro mi sono accorta che ci sento di meno rispetto al sinistro se con il dito lo chiudo non sento molto bene poi sempre nel destro ho un biiiip leggero continuo e nel sinistro sempre quel vento però solo la sera quando vado a letto durante il giorno no .... Ora e da due giorni che sembra che mi si tappano come se fossi sull aereo ma in realtà non sono tappate ....vivo in germania la scorsa settimana sono andata dall otorino mi ha guardato naso gola e orecchie e dice che non c è niente per aprile mi ha dato l appuntamento X misurare l udito .... io leggendo su internet che si può trattare di un tumore ho preso da un altro otorino l appuntamento X il 7 marzo.... io ultimamente per vari motivi ho fatto molte molte visite in diversi dottori tutti mi hanno fatto le analisi del sangue e tutto va bene sono stata anche dal neurologo che anche lei mi ha fatto fare qualche esercizio tipo di riflessione in più delle analisi del sangue anche lei mi ha fatto ed è tutto apposto ora voglio chiedere tutto questo cosa può essere ? Possibilmente un neurinoma? Se fosse un neurinoma nella visita che ha fatto l otorino e alla visita del neurologo non se ne sarebbero entrambi accorti? Io x adesso ho anche problemi collo spalle e sta migliorando piano piano facendo massaggi questi problemi alle orecchie possono provenire da questo? Io da quelli che ho letto tutto quello che ho calo d udito ecc come ho scritto sopra sembra proprio che ho un tumore ..... non so se è neurinoma o alla testa no sono in panico ho paura se il 7 marzo mi diagnosticati proprio questo
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buonasera, forse dovrebbe riporre il quesito nella sezione otorinolaringoiatria. Noi ci occupiamo di denti... Buona serata.