Dolore orecchio e gola alla deglutizione

Salve dottori è da novembre che soffro di vari disturbi tutto iniziato mentre parlavo ad alta voce ho sentito come una fitta da non completare la parola nella zona tonsilla orecchio cmq facendo 3 visite con rinoscopia Eco del collo analisi e altre visite non è emerso nulla tutto nella norma ma i miei dolori fitte all orecchio sinisto dolore alla testa sempre a sinistra e a volte qiando deglutisco saliva sento un dolore sempre nella parte alta della gola vicino la tonsilla, i fastidi però vanno e vengono durante il giorno o almeno si attenuano, e si intensificano quando parlo. Recandomi da un dentista che conosco lui dice che il problema è legato alla mandibola;
Mi ha fatto fare una panoramica e una telecranio nel quale è emerso che nel lato dove ho i dolori ce il dente del giudizio inferiore incluso però messo in orizzontale e in obliquo può questo dente causare questi fastidi e dolori ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, questa risposta la deve dare il prescrittore delle RX, dopo averle visionate. Noi a distanza senza la minima conoscenza del caso non siamo in grado di darle una risposta certa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si dovrò andarci lunedì ero però curioso se è Possibile che questo un dente possa dare tali sintomi
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Il suo odontoiatra sarà sicuramente in grado di stabilire se questo dente è la causa dei suoi malesseri.