Mucosa e piano

Buoamsera ho un bambino di 12 anni che da circa due settimane fa ha presentato all interno del labbro inferiore un afte mostrata al farmacista e curata con buccagel che tuttora sto mettendo..era abbastanza grande e gialla.. Ora a distanza oggi di 15 giorni al posto di quest afte ce un piccolo alone più bianco della stessa.mucosa e piano.. è normale ci sia ancora a distanza di questo tempo?non brucia più e non da nessun fastidio.. il pediatra mi ha detto di stare tranquilla (via telefonica)ma mi pare stia durando troppo..tutti mi dicono che sta guarendo ma volevo rassicurazioni.grazie..posso mandarci le foto in qualche modo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, le patologie del cavo orale non le cura il farmacista che non è in grado di esprimere una diagnosi e nemmeno il pediatra attraverso il telefono. Occorre visita presso un odontoiatra, meglio se si occupa di patologia orale e stare poi alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/