Afta

Buongiorno a tutti, è da circa un mese che ho un’afta in bocca, in corrispondenza del labbro inferiore, ha un colorito biancastro. Precedentemente scompariva e riappariva, adesso rimane fissa. Anche se so che non si dovrebbe ho provato anche a schiacciarla per vedere se scompariva ma nulla. Da ieri ne è spuntata un’altra dal lato della guancia ma non è proprio uguale. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, potrebbe essere di tutto, il fatto che non regredisce spontaneamente da un mese, non è favorevole e questa lesione deve essere accertata. Le consiglio visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno a tutti, è da circa 6 mesi che ho un’afta in bocca, in corrispondenza del labbro inferiore, ha un colorito biancastro; cresce e decresce di continuo e non riesco a trovare una soluzione. Sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Ho già chiesto mesi fa ma la situazione non è affatto cambiata. Grazie.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, anche la mia risposta non è cambiata, potrebbe essere di tutto, il fatto che non regredisce spontaneamente da un mese, non è favorevole e questa lesione deve essere accertata. Le consiglio visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale al più presto.