Dente da latte

Salve volevo una risposta, ho 41 anni e anche in passato.dopo varie visite dal dentista non mi è mai stato detto di.avere ancora un dente da latte, poco tempo fa facendo una visita il dentista dalla otp mi.ha detto che ce un dente da latte nell' arcata superiore sinistra è un canino e che è senza radice e da sotto.non c'e nulla manco.il.dente definitivo. Ora volevo.un parere cosa devo fare aspettare che Cada?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Prima o poi cadrà inevitabilmente.
Successivamente potrà essere sostituito implanto-protesicamente, sempre che esista "spazio" in arcata,altrimenti sarà necessario crearlo ortodonticamente previo studio accurato del caso.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.