Riutilizzo del vecchio apparecchio per la notte

Salve, sono una ragazza di 20 anni, all’età di 12 anni ho portato l’apparecchio fisso per 2/3 anni.. adesso i miei denti sono rimasti dritti, ma non perfettamente come anni fa. (Uno in particolare è impercettibilmente avanzato)
Ho ritrovato l’apparecchio da mettere per la notte che mi era stato dato, mi entra, posso utilizzarlo? Può essere utile ai fini di riallineare perfettamente quel dente?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, mi si è fratturato un braccio ho trovato un vecchio gesso, posso giocarmi un fai da te? Occorre una visita, dove nell'occasione porterà anche l'apparecchio, poi sarà l'Odontoiatra che prenderà la corretta decisione, non il dottor Google.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/