Ipertensione e estrazione dente del giudizio

Salve mi chiamo stefania ho 28 anni e dopo il mio 2 parto naturale ho riscontrato pressione minima alta, prendo aldomet ma ho una curiosità, ho estrazione di due denti del giudizio da fare a breve perché ho molto.dolore, mi chiedevo è possibile anestesia e antibiotico ecc prendendo aldomet?so che non potrò piu allattare facendo la cura del dentista ma vorrei almeno capire se posso assumere questi medicinali . Soffro inoltre di tiroidite di hasimoto non so quanto influisce ma fqccio presente sempre.della mia patologia.
Il mio dentista che conosco da due volte ha detto che vuole valutare il tutto parlando con il cardiologo allora nell attesa volevo un consulto da altri medici. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, sicuramente dal colloquio dei due professionisti, nascerà il miglior comportamento che dovrà tenere per affrontare serenamente le avulsioni. Anche per l'allattamento, verranno dettate le migliori condizioni indicate nel suo caso.

Dr. Diego Ruffoni