Dolore al dente otturato con inserto metallico visibile

Salve, sono molto preoccupata. Circa un anno fa, mi son fatta curare un dente(primo premolare sinistro),dopo l'otturazione,ha continuato a darmi fastidio così sono ritornata e dopo una lastra il dentista mi disse che non avevo niente. In effetti il dolore passò. Beh,sono 3 settimane a questa parte che questo dente mi sta massacrando. Ho delle fitte assurde. I dolci non mi fanno male, l'acqua fredda nemmeno. Sono dolori che durano ore o secondi. Ma intensi. Andando a controllare ho visto che l'otturazione si era consumata parecchio facendo intravedere una specie di chiodo in metallo. Cioè possibile? Può essere questo che mi dà fastidio. Tra poco ho la visita ma volevo conoscere un altro parere. Il dolore si è espanso alla spalla,al collo, all'orecchio e alla testa. Bruciano. Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo a distanza con la sola descrizione della sintomatologia non è possibile stabilire se il tutto è di provenienza dentale. Attenda che avrà la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/