Dente giudizio

Buongiorno sono circa 10 giorni che ho una guancia un po’ gonfia e un dolore che mi arriva fin quasi sotto l’occhio che aumenta se abbado la testa o da sdraiata , in realtà più che un dolore è una sensazione di noia continua . Martedì scorso sono stata dal dentista che mi ha fatto fare 5 giorni di antibiotico durante o quali stavo meglio e la rx panoramica dalla quale si vede un macchia bianca accanto alla radice del dente che dice di non saper decifrare. Cosa potrebbe essere? Inoltre stamani ho fatto l’ecografia al collo per il controllo tiroideo e mi hanno detto che ho i linfonodi ingrossati da quella parte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, visto che la macchia bianca non è decifrabile dall'attuale Odontoiatra, si faccia inviare da un altro collega più esperto con una lettera di accompagnamento. L'ecografia dovrà essere interpretata da chi la prescritta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
ok grazie