A proposito del post operazione del dente del giudizio

Salve, volevo fare una domanda a proposito del post operazione del dente del giudizio.
Sono passati 10 giorni dall’ intervento, inizialmente ho riscontrato alcuni dolori che poi successivamente si sono placcati.
Oggi mentre lavavo i denti ho dato uno sguardo ai punti che mi erano stati messi (domani devo levarli), e ho notato che la ferita non si è chiusa, anzi ho proprio notato un buco molto profondo. Volevo chiedervi se è normale o corro qualche rischio di infezione.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente la ferita chirurgica si chiuderà per seconda intenzione.Segua le prescrizioni del suo dentista,cercando di tenere detersa e disinfettata la parte operata.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia