Sbiancamento dentale

Buongiorno ho eseguito uno sbiancamento dentale professionale a studio e sto allattando il mio bambino. Volevo sapere se
Potrebbe accadere qualcosa di negativo in questa fase?
Ci sono effetti collaterali legati al l'allattamento ? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dipende con che molecole è stato eseguito lo sbiancamento, telefoni allo studio e chieda a loro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Chiederò
[#3]
dopo
Utente
Chiederò, quale può essere dannoso?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
In linea di massima, i comuni perossidi non sono dannosi, soprattutto se sono stati applicati con l'utilizzo della diga che non permette alcuna ingestione.