Linfonodo gola destro gonfio dentedel giudizio sopra destro

Salve a tutti... Ho bisogno di aiuto... E da quasi un mese cheho trovato un linfonodo alla gola destra grande quanto un chicco d uva... Non dolente... Vi spiego sono ipocandriaca da un bell po ho paura di tutto ho paura di avere cose gravi per ogni piccolo sintomo... Ad ottobre mi sono stati toli due denti un molare sopra a sinistra e un dente del giudizio sotto al lato sinistro tolto questo dopo un mese avevo ancora problemi dovuta ad un infiammazione(dente del giudizio sotto a sinistra) con materia una pallina di materia grande quanto to una noce. Il medixo mi ha preacritt un antibiotico. Ora e da un mese che ho averito questo linfondo e ho una paura incredibile ho 25 anni non fumo non bevo ho due bambine... Non ho febbre ne sudorazione nottura ne perdita di peso... Sono stata dal medico di casa e ha detro di stare tranquilla e mi ha detto di andare domani a fare un ecografia al. Linfonodo. Ora mi chiedo puo essere che e il mio dente del giudizio sopra a destra che fa gonfiare questo linfondo???? Ogni tanto fa male e sento una prwsiione al dente quando mi abasso... Ho paura non vivo piu aiutatemi...grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Utile una visita di controllo e l'ecografia già consigliata dal suo medico.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ler la sua risposta... Oggi sono stata dal dottore di casa e mi ha detto che sono grandini ma reattivi dice sono benigni....ora mi ha detto di togliere il dente del giudizio e di andare dal dottore della gola scusate il mio italiano... Vivo in Germania.nata e cresciuta... Cmq dice di andare dal. Dottore specializzato alla gola dato che ho le tonsille ipertrofiche e sempre infiammate e sto sempre col mal di gola. Forse il vaso di togliere le tonsille
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente sono "reattivi",ma una ecografia è altamente consigliata,oltre che la visita dall'otorino.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille si l'ecografia e stata fatta oggi... Domani lrendero appuntamento dall otorino... La ringrazio