Compaiono su gengiva, lingua etc

Ho da molti anni continue afte in bocca un po' ovunque, spesso persino più di una in bocca che durano circa 7-10 gg e sono molto dolorose.
Compaiono su gengiva, lingua etc
Ho provato ad assumere per lunghi periodi integratori vitaminici ma non è servito a nulla.
Cosa posso fare in più? Quali possono essere le cause?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, non riconosciamo oggi delle cause ben precise delle afte. La dieta e lo stato emotivo sembra influenzare. La diagnosi certa è essenziale, per cui le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/