Dolore lingua

Salve, è da un paio di giorni che certe volte ho dolore all’inizio della lingua... non un dolore fortissimo ma fastidioso.
Cosa potrebbe essere? Sono una persona abbastanza ansiosa e avere questi tipi di problema mi portano a pensare subito al peggio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non sia così apprensivo, se le stesso dolore l'avesse avuto a un dito del piede non avrebbe dato tutta questa importanza. In linea di massima non è nulla di grave soprattutto se regredisce spontaneamente in 15/20 giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/