Taglio sulla lingua

Qualche giorno fa mi sono tagliato la lingua. Non ho più dolore e non c'è sanguinamento (lato sx). L'unico problema è che è rimasto un buchetto con una parte della lingua che si muove sopra. La mia domanda è se questa parte che è attaccata per metà si rimargina. Spero di aver reso l'idea
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente guarisce bene spontaneamente senza la necessità di fare nulla
qualche piccolo esito può rimanere ma senza alcun problema
al prossimo controllo dal suo dentista lo faccia notare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it