Patologie lingua

Buonasera e grazie in anticipo per questo meraviglioso servizio è da febbraio che ho un forte dolore e bruciore alla lingua voce rauca seguita da altri disturbi e ho fatto vari accertamenti dettati dal mio medico che sospettava gastrite e ernia iatale dopo vari accertamenti si è confermata l'ernia iatale la gastrite cronica ho fatto mesi di cure e ho trovato beneficio a livello gastrointestinale ma il forte bruciore alla lingua non è passato sono seriamente preoccupata perché nonostante io continui a sottolineare questo mio forte disagio e fastidio non mi viene indicato cosa posso fare ma viene giustificato come causa stress specifico che non sono in un momento della mia vita particolarmente stressato vorrei chiedere un consiglio A chi posso rivolgermi per questa tipologia di problema Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una diagnosi certa che non sia BMS, altrimenti la miglior cura sarà il conviverci. Le consiglio per la diagnosi di rivolgersi ad un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente mi rivolgero sicuramente ad un odontoiatra e spero trovino la causa il fatto di conviverci credo di non poterlo prendere in considerazione in quanto il disturbo tra alti e bassi è abbastanza invasivo e a 41 anni pensare di conviverci spererei anche no . Grazie ancora per la sua risposta.
Cordiali Saluti
Tamara