Puntini rossi e macchie simili ad afte sulla lingua

Buongiorno mi ritrovo da più di 3 mesi ai lati della lingua sia sinistra che destra tutti puntini rossi, nella parte della lingua vicino alla gola ci sono macchie simili ad afte, sotto la lingua invece ci sono squame piccolissime.
Questo mi é successo dopo aver avuto un rapporto con una ragazza che non conoscevo non ho mangiato cibi piccanti o altro. Ho fatto un tampone orale per miceti e batteri risultando negativo.
Ho usato colluttorio per 30 giorni ma mi infiamma ancora di più. Ho prenotato una visita con la cassa mutua ma ci vuole ancora tempo quindi per questo chiedevo un vostro parere. Volevo inviare delle foto della lingua peró non riesco inserire nel sistema.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le foto non sono affidabili, il rapporto a volte ripercuote un problema psicologico e non c'entra nulla. La richiesta di visita, è la scelta corretta per il suo caso, qui le verrà data un unica risposta corretta, evitando ansie di risposte non corrette, basate su supposizione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/