Macchie lingua

Salve medici
Questa mattina mi sono svegliato e ho trovato un'inusuale "struttura" al centro della lingua, una forma simile a quella dell'infinito.
Non ho bruciore, né altre manifestazioni cutanee in ulteriori zone della bocca/lingua.
Sono ipocondriaco, questa cosa mi preoccupa molto; può essere una patologia infettiva grave?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
gentilissimo utente che forma è quella simile a quella dell'infinito? Forse c'è sempre stata! Controlli, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non è nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/