Cerchi contorni bianchi lingua

Buongiorno, da 6 mesi ho dei cerchi dal contorno bianco che vanno e vengono solo sulla punta della lingua. Questi cerchi cambiano forma, si presentano inizialmente tondi, regolari, il contorno diventa poi irregolare fino a che il cerchio sembra proprio aprirsi...e diventano delle linee bianche. Un otorino ha fatto l ipotesi di lingua a carta geografica e mi ha prescritto il clobesol. Con questa pomata in effetti scompaiono quasi subito...ma dopo4-5 giorni ricompaiono. Ho gia fatto i rast e i test per la celiachia, ho fatto vari esami del sangue e non risulta nulla, pcr sempre bassa. Ho fatto gastroscopia, colonscopia e non c'e'nulla. Ho solo un sospetto di endometriosi nell ileo.Che altri esami potrei fare? I medici non sanno piu cosa dirmi...io ho paura che si tratta di qualcosa di piu serio...grazie a chi vorra rispondermi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è stata fatta una diagnosi: glossite migrante benigna o lingua a carta geografica. Ora non le resta che confermare il tutto con una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/