Pallina bianca sulla lingua

Buonasera Egregi Dottori spero che qualcuno possa essermi di aiuto.
Da circa un mese sul fondo della lingua a destra ho un pallino bianco duro tipo pallina che non fa male . La mia dentista ha visto la foto e mi ha detto che potrebbe essere una papilla o una ghiandola della saliva infiammata.
Io ricordo (credo quasi al 100/100) di essermi morsa e se non ricordo male mi sanguinò pure. Mi mordo spesso la lingua. Il fatto e che da dicembre ho avuto un ricovero per sospetto di avverso multipla cosa confermata dal midollo(diciamo che non ho tutti i requisiti..ma questa e un Altra storia ed ha un altra attenzione . Ho qualche volta ,non un alito cattivo, ma leggermente più forte. Non presento altre cose ma diciamo mi imparanoio facilmente. Ho un leggero mal di gola ma dormo con l aria condizionata sempre. Grazie attendo risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le foto non sono affidabili, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta ma il mio livello di ansia è altissimo ma presa da lavoro e tante cose mi sono dimenticata di andare adrsso sono in vacanza . Andrò al mio ritorno. Ma lei condivide o pensa che possa avere ragione la collega ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non posso sapere se i sospetti della collega siano fondati o meno. Lei sarà tranquilla solo quando avrà una diagnosi certa, al rientro delle vacanze acceda alla visita.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, ho effettuato sia visita dall otorino che dalla mia dentista. Mi hanno detto che ho i denti cuspidi se così si dice.. Quindi il morso che mi tirai può essere il responsabile.. Hanno toccato e visto la pallina. La ringrazio comunque. Pensa possa stare tranquilla?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non so cosa intendono per denti cuspidi, ma sicuramente non è nulla di grave, se ci fosse stato qualche dubbio almeno uno dei due avrebbe eseguito altri accertamenti diagnostici. Lei sta facendo un grande confusione, per la sua tranquillitá, non occorrono tanti medici ne basta 1 che le scriva la corretta diagnosi.
[#6]
dopo
Utente
Salve grazie per la celere risposta. Sia l otorino che il dentista mi hanno detto che ho i denti appuntiti in poche parole e che per questo motivo ho più facilità a mordermi e di conseguenza a farmi delle lesioni più profonde. Hanno descritto la mia pallina come un ulcera. Sono semplicemente più agitata anche per le piccole cose visto che a dicembre ho avuto a che fare con la Sm.. Quindi penso che possa comprendere il mio stato ansioso.. La ringrazio comunque
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Certo che lo comprendo e le sto dando le dritte per combatterlo. Cos'è la Sm.... Di dicembre?
[#8]
dopo
Utente
Sm sta per sclerosi multipla... La mia ansia per le piccole cose dipende da questa sorpresina ricevuta