Aneurisma?

Buongiorno a tutti dottori, vorrei chiarirmi qualche dubbio.
Sono un ragazzo di 20 anni, ansioso e fumatore, anche se sto cercando di togliere questo bruttissimo vizio.. Nella mia famiglia non ci sono mai stati casi di aneurismi cerebrali, e leggendo su internet dicono che gli aneurismi possono essere familiari. Vorrei sapere anche se non ci sono mai stati casi di aneurismi, io posso essere a rischio? Al momento sono fuori per lavoro, ma appena torno vorrei effettuare una visita per escluderete questa patologia.
Grazie per un eventuale risposta dottore, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E perché proprio un aneurisma? O magari un tumore, o magari la sclerosi multipla, E perché non un tumore polmonare o gastrico o una leucemia?
Caro ragazzo le patologie si sospettano in base a determinati sintomi, non con le paure e la fantasia.
Parlane con il tuo medico.
[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda la sintomatologia dottore ho frequenti mal di testa, non forti ma leggeri, non so se essi possono essere sintomi... o stanchezza, stress...