Pallina dolorante sotto la mandibola

Salve sono un ragazzo di 19 anni è da qualche giorno che ho un taglietto all interno della bocca, precisamente nella parte sinistra tra guancia e gengiva, e sono circa 2 giorni che ho avvertito una pallina dolorante sotto la mandibola sempre nella parte sinistra.
Volevo sapere se avere questa pallina sotto la mandibola può derivare dal fatto che ho questo piccolo taglietto in bocca, mi sembra che un volta mi è stato detto così ma non ricordo bene.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, solo una visita di controllo le può togliere ogni dubbio, soprattutto se il taglietto non regredisce spontaneamente in 15 giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/