Pillola e mal di denti

Salve. Ho iniziato a prendere la pillola novadien da 1 mese e mezzo. Per il primo blister tutto ok, appena ho cominciato a prendere il secondo, la prima notte sono stata male con nausea e da quel giorno ho ininterrottamente male ai denti e sensazione di nausea che spesso non riesco a distinguere l’uno dall’altra. Non penso sia possibile che la pillola abbia causato ciò dato che il primo mese sono stata bene. Ma se cosi non fosse, questa nausea/mal di denti può essere causata dalla pillola? Oppure è colpa del caldo e dello stress?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la variazione ormonale, con il caldo di questi giorni può provocare nausea, il mal di denti con probabilità è dato da patologie dentali, per cui le consiglio visita odontoiatrica, dove in caso di patologia, verrà escluso una correlazione con la pillola.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/