Continuo sapore aspro da impianti

Buongiorno...
Torno a scrivervi perché non riesco ad uscire da questa situazione...
Ho 5 impianti in titanio...25 26 34 46 47...fatto anche gran rialzo.

Sento costantemente le corone amare...e grande aspro in bocca.
nauseante...incessante.

È un anno che cerco specialisti per venirne fuori...il problema maggiore sono il 25 e il 26...che mi danno sapore aspro acido continuo...senza tregua...
Ho fatto esami a non finire gastroscopia esami sangue immunita ort...io non ho niente...e viene da li...
Fatto diverse prove:
-se lascio gli impianti scoperti sapore aspro e grande nausea costante...che non passa nemmeno con plasil...in più sento come fatica a respirare dalla narice sx...e mi esce il sapore aspro anche dal naso...solo dalla narice di sx...davvero terribile...
sento inoltre bruciore al naso...affianco al naso a sx e talvolta all'occhio sx...come se ci fossero dei vapori...e mi da come un senso di stordimento...ho la lingua bianca o marrone proprio dove tocca quei due impianti...ed inizio ad avere dolore e bruciore anche in sito
-abbiamo provato anche mettere le corone in resina ma qualsiasi cemento a contatto con la gengiva dei due impianti da un sapore malsano che si aggiunge all'aspro
-abbiamo provato a mettere viti in pet...non so se chiama così...ma nessun miglioramento evidente...
Come si fa a vivere così?
preciso che non ho alito cattivo...che nessuno sente niente...solo io.
lo sento...e mi sembra come di intossicarmi...faccio fatica a fare tutto...è insopportabile
Ieri...sempre più esasperata sono andata a fare una visita nel reparto di chirurgia maxillo facciale di cesena...e il primario mi ha diagnosticato perimplatite sito 25 26...consigliando anche per iscritto la rimozione degli impianti in quanto uno è fuori dall'osso dalla parte palatale...
Ora vi chiedo...la perimplantite...da i miei sintomi?

O sono i metalli che io non tollero?

Potete aiutarmi?

O i materiali di chiusura delle corone?
compositi cementi etc...
Vi ringrazio davvero tanto...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, la diagnosi la dovrebbe fare un Odontoiatra, più che un maxillo facciale, che non si occupa esclusivamente dal cavo orale. Questa diagnosi dovrà essere supportata da accertamenti diagnostici e confermata. I sintomi da lei riferiti non sono comuni nelle perimplantiti, che nella maggior parte dei casi, portano alla perdita spontanea degli impianti in modo silente. Purtroppo abbiamo patologie del cavo orale in cui il paziente riferisce dei sintomi, ma noi medici non riconosciamo i segni e in queste patologie la maggior parte dei pazienti impara a convivere con i fastidi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/