Augmentin??

Buongiorno,
Ieri sono stata dal dentista per un piccolo ascesso dentale, mi ha prescritto una compressa di augmentin ogni 12 ore... purtroppo il mio medico di base è andato in pensione, io mi sono appena trasferita in un'altra città e non ho ancora preso un altro medico... mi chiedevo: l'ultima volta che presi due pastiglie di augmentin in un giorno ho avuto effetti spiacevoli, battito rallentato, confusione, lieve nausea, che penso siano dovuti a un sovradosaggio in quanto peso 41kg (ho praticamente il corpo di una ragazzina)... perciò cosa potrei fare?
Va bene prendere mezza compressa ogni 12 ore?
Ieri sera ne ho presa mezza e non ho avuto brutti effetti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non è indicata una mezza compressa. A distanza, comunque, non possiamo fare correzioni.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Allora oggi chiamerò il mio dentista per chiarimenti. Ma l'aver assunto mezza compressa ieri sera e mezza questa mattina può causarmi problemi?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
non credo.

Giuseppe Antonio Privitera