Antibiotico

Salve sono andato dal dentista 10gg fa per dolori gengivali sopra la capsula, ha trovato un infiammazione e mi ha detto che quanto prima dovrò estrarre il dente e mettere l impianto. Mi ha consigliato di fare una cura antibiotica e di pensare all estrazione, anche perché ero un po’ titubante a togliere il dente. Ho preso zimox per sei gg dolore quasi sparito, finito l antibiotico dopo due gg ricomincia leggermente il fastidio. Il mio dubbio è togliendo nei prossimi gg il dente dovrò riprendere l antibiotico??
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, questa risposta la può dare solo il professionista che farà l'intervento! Noi a distanza non sappiamo nulla, nemmeno se lei era stato sottoposto alla sostituzione di una valvola cardiaca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/