Salve vorrei sapere su per giù indicativamente cosa può essere questa specie di bolla bianca sul bor

Salve, ho 23 anni e con i denti ho sempre sofferto.
Qualche giorno fa mi è venuta una specie di bollicina bianca vicino al frenulo inferiore del labbro, precisamente sul bordo della gengiva del dente si fronte al frenulo. Col passare dei giorni, pensando fosse un afta, è peggiorato tutto perché la pallina è diventato una specie di buchino sul bordo del dente che fa male. Ho paura che si tratti di recessione, so che non si leggimo cose su internet, ma sono nel panico. Oggi non posso deglutire dal forte dolore di gola che ho, puo' essere associato? Domani andrò dal medico di base.. .
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima domani lei farà la cosa più giusta, andare dal medico di base. Nel frattempo stia tranquilla, se fosse una recessione, non è un brutto male.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Oggi sono andata e mi ha detto che ho molto le gengive infiammare, e un'altra degenerata fa male ma mi ha dato la cura. Grazie mille.