Formicolio labbro inferiore

Salve e da un mese o più che di solito di mattina mi sveglio con questo labbro inferiore con formicolio.
Durante la giornata non me lo ha mai fatto cosa potrebbe essere.
Io soffro di ansia e raramente crisi di panico.
Sono una persona molto paurosa.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è molto poco probabile che tale problema sia dovuto a una malattia neurologica, ma se continua è consigliabile una RM encefalo con contrasto ed una visita neurologica, per tranquillità assoluta.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere qualcosa di grave? Io sono giovane ho appena fatto 30 anni :-)
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non credo proprio, aspetterei un attimo per vedere se passa, ora è un periodo stressante per tutti e lo stress spesso si manifesta con questi sintomi soggettivi
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il suo problema si presenta solo al mattino e poi durante la giornata scompare del tutto? Lo ha solo al labbro a lo riferisce anche in altre parti del corpo sempre dallo stesso lato. Come sintomo presente solo al mattino è alquanto strano. Ha un sonno regolare?
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#6]
dopo
Utente
Si solo al mattino mi sveglio col formicolio al labbro, in questo periodo non dormo tanto bene perché stando a casa. Si come formicolio solo questo. Poi mi sveglio incomincio a muoverlo e dopo un po’ mi passa. Rimane solo un po’ di fastidio per un’oretta. Di solito o fischi all orecchio ma l’otorino mi ha detto che nn c’è nulla. Soffro di panico potrebbe essere quello? Magari mi addormento nervosa e un po’ agitata e non so.