Dente del giudizio

Buongiorno,
Oggi verso le ore 13, 30 ho effettuato l estrazione del dente del giudizio superiore sinistro
Visto che ormai a 5 ore dopo l intervento, ho ancora completamente la bocca anestetizzata
Chiedevo se è tutto regolare e devo aspettare o devo rivolgermi al dentista?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente sono state effettuate più anestesie e quindi l'effetto dell'anestetico può essere risultato di durata maggiore. Comunque se non dovesse recuperare la sensibilità a breve,chieda lumi al suo dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Si confermo che sono state usate più anestesie in diversi punti....