Piccola vescica non dolorosa ma persistente in bocca di cosa si tratta

Ho notato da un po' di tempo che ho questa formazione tra la guancia e la lingua. Non mi reca né dolore né fastidio, ma ce l'ho da parecchio tempo.
Di cosa potrebbe trattarsi? (Allego foto)
Il mio dentista non mi ha mai detto nulla al riguardo, ma può essere che non l'abbia neanche mai notata.

https://ibb.co/3FpfNcT

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, parecchio tempo va da pochi secondi a secoli! Non definisce nulla! Il fatto che il suo odontoiatria non abbia dato importanza è favorevole, ma per sicurezza chieda una nova visita mostrando la lesione. Non è possibile stabilire di cosa si tratta via internet.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dr Ruffoni,
Grazie per la risposta.
Ha ragione, diciamo che me ne sono accorto qualche mese fa. Ma trattandosi di un posto molto nascosto alla vista, in realtà, mi risulta difficile stabilirne con esattezza l'origine temporale, anche perché me ne sono accorto per puro caso.
Saluti