Ascesso alla mola e febbre costante a 37 5

Buongiorno avrei un problema Venerdì 23 mi sono svegliata con un ascesso alla mola che piano piano è diventato enorme da fare gonfiare anche il mento ho preso rovamicina prima due volte poi tre al giorno fino ad oggi. L'ascesso si è sgonfiato è rimasta solo una piccola pallina. La cosa che più mi preoccupa è la febbre che ho da venerdì 37. 5 e nonostante prendo la tachipirina il massimo che scende è 37. Ora andrò dal dentista nn appena sparisce anche la piccola che è rimasta perché la mola è bucata e forse anche da togliere. Mi devo preoccupare con questa febbre o devo aspettare che l'antibiotico faccia effetto? Vi ringrazio in anticipo per la risposta buona giornata
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
l'antibiotico raffredda il processo infiammatorio che non guarisce vada quindi al più presto dal suo dentista inutile attendere

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio per la celere risposta