Bolle

Buon giorno sono 3/4giorni che mi sono uscite delle bolle interno guancia da premettere che sono ipocondriaco e sono fumatore.. sono stato dal mio medico e mi ha prescritto diflucan.. il problema è che un mesetto fa mi sono accorto di avere linfonodi ingrossati al collo e sotto le ascelle il mio medico mi ha prescritto un ecografia completa e lo fatta il risultato è linfonodi ingrossati per infiammazione ho fatto una cura di antibiotici agumentin e sembrano essere tornati tutti alla normalità tranne quello sotto le ascelle sono 3 giorni che mi sono accorto di queste specie di bolle interno guancia che alla fine sono come delle pellicine. . potreste aiutarmi sono molto agitato.. ? (la mia paura è che possa essere qualcosa di grave) grazie in anticipo.. un altra domanda avendo fatto l'ecografia se ci fosse stato qualcosa di grave il medico se ne sarebbe accorto?? anche perché alla fine della diagnosi ce scritto non sono presenti altri rilievi..
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, per avere un minimo di preoccupazione deve attendere almeno 10 giorni e se regrediscono spontaneamente non è nulla di preoccupante, Nel frattempo le consiglio di abbandonare completamente il fumo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno grazie della risposta tempestiva ieri sono stato anche da un odontotiatra e mi ha detto che quello non è nulla si chiama dotto di stanzone..Io nn sapevo nemmeno Dell esistenza mi da conferma??invece per quanto riguarda l'ecografia se ci fosse stato qualcosa non sarebbe stato evidenziato?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Confermo che nella nostra mucosa geniena sfocia il dotto di Stenone.