Bolle palato molle

Salve,
Ho un problema da circa 3 settimane.
Ho delle bolle nel palato molle saranno più o meno cinque sei.. piccole e rotonde con la puntina bianca molto strane indolori il medico curante pensava a placche escludendo le afte mi ha prescritto 2 scatole di supracef.. . sono rimaste invariate.. poi mi ha dato cortisone urbason per sei giorni.. . stessa situazione.
Non sono doloranti ho solo avuto dei linfonodi reattivi ritiratisi poi dopo antibiotico.
Queste bolle sono anche tra attaccatura lingua e gengiva nascoste dalla lingua sempre indolori. Ho il vizio di mordermi l'interno della guancia e ho notato che ho delle macchie bianche anche li non so se è un processo di cicatrizzazione. sono molto preoccupata. Purtroppo fumo. . . grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, smetta completamente di fumare, occorre una diagnosi che escluda il sospetto di patologia autoimmune. Quindi le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
Grazie mille della risposta celere. Per patologia autoimmune cosa intende?soffro di ipertiroidismo potrebbe essere correlata?grazie mille in anticipo...
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Intendo patologie autoimmuni che si manifestano al cavo orale, con un quadro clinico simile a quello che ci ha raccontato.