Bolla all'interno della guancia

Salve
Da diversi mesi presento all'interno della guancia sia nel lato sinistro che nel lato destro delle piccole bolle, non presentano sintomi ne dolore niente, e non ho mai chiesto un'opinione medica fino adesso perché ho sempre pensato che non fosse niente
quindi volevo chiedere per stare più sereno è possibile che sia qualcosa di grave o dovrebbe essere tutto normale?

La ringrazio
Buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Gentilissimo utene, non posso sapere se si tratta di qualcosa di grave, ma sicuramente non è normale, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo la ringrazio , è possibile che siano delle mucocele causate tramite un morso ?
Il loro colore sono simili a quelli della mucosa infatti non si notano troppo.

La ringrazio
Saluti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Potrebbe essere, ma dovrebbero regredire spontaneamente in 15/20 giorni. Occorre visita per escludere patologie autoimmuni.