Bolle lingua

buona sera io da circa 2 mesi ho dolore nella lingua (dietro a sx) dando uno sguardo allo specchio ho visto che ci sono tipo bolle o protuberanze che a destra non ci sono
toccandole sono dure e il fastidio si irradia all'orecchio
l'otorino mi ha dato un colluttorio che applicato sulla parte brucia e uscito qualche volta un pochino di sangue ma niente di piu
x il dentista niente di che
sinceramente non so a chi rivolgermi.

aspetto un consiglio da voi
grazie

p.
s. il lavoro che svolgo e' addetto al distributore carburante
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente il dubbio glielo può togliere un Odontoiatra che si occupa di patologia orale. È abbastanza importante specificare la sua professione

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/