Bolle sulla lingua e infondo

Ciao sono un ragazzo di 17 anni che da 2 settimane presento delle protuberanze rosse sulla lingua con infondo alla lingua tante bollicine bianche sono andato dal medico di famiglia che mi ha detto che era un infiammazione virale e mi ha prescritto un curasept però a distanza di 1 settimana ancora non sono regredite sono indolori e non ho difficoltà a deglutire e niente manco fastidio di cosa potrebbe trattarsi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere di cosa si tratta, attenda ancora 15 giorni, se il tutto non regredisce si faranno accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sono anche molto ipocondriaco spero non sia nulla di grave a me sembrano tante papille gustative