Bolle nella gola

Gentili dott.
buonasera,
sono una donna di 33 anni senza particolari problemi di salute.

Da mesi però ho un fastidioso mal di gola che va e viene insieme a delle bolle nella gola spesso sono accompagnate da tonsille e linfonodi che si ingrossano.
Niente febbre.

Quest ultima volta però, a differenza di tutte le altre volte, non riesco a guarire e ho anche un forte abbassamento della voce.

Non ho mai preso antibiotici per risolvere il problema.
Chiedo a voi cosa dovre ed eventualmente chi interpellare.

Noto inoltre che la mia lingua, nonostante la pulisca spesso, ha una patina bianca che proprio non va via.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È più competenza dell'otorinolaringoiatra.

Giuseppe Antonio Privitera