Bocca infiammata

Buongiorno, da qualche giorno ho un’infiammazione alla bocca: afte, lingua irritata e gengive gonfie e dolenti.
A ciò si aggiunge spesso mal di testa.

Il medico mi ha consigliato Daktarin gel orale, ed in concomitanza prendo spesso antidolorifici.

Non vedo molti progressi.
Vorrei provare con il cortisone, risolverebbe?

Preciso che da poco ho fatto la seconda dose di Pfizer.

Grazie fin da ora
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
escludendo la vaccinazione penserei invece ad un' infiammazione conseguente ad un problema paradontale
Le consiglio di afferire al suo curante che potrà indagare ed eventualmente anche con delle radiografie endo orali e valutare al meglio la terapia idonea
Inutile prendere del cortisone, non c'è nessuna indicazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it