E normale che dopo due settimane ho ancora dolore dopo rialzo osseo

Buonasera! due settimane ho fatto il rialzo del seno mascellare di due molari arcata superiore.
innesto osseo.
ho preso il cortisone per 3 giorni più antibiotico per sei giorni.
2 volte al giorno.
e antidolorifici al dolore.
dopo una settimana il dolore e sparito e il mio dentista mi ha tolto i punti.
mi ha fatto anche una radiografia e mi ha detto che era tutto ok.
dopo circa 4 giorni il dolore e ritornato e mi e gonfiata la guancia zona zigomo proprio dove c'era stato l'intervento.
e normale che si gonfi la guancia e che mi sia tornato un po' di dolore?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No.
E' probabile che ci sia qualcosa che non va.
Potrebbe essere cosa da poco o un totale fallimento.
Ignoro inoltre di che tipo di rialzo si tratta: per via crestale (lungo l'asse dei denti) o per via antrale (passando dalla parte laterale della gengiva), di quanti millimetri è stato rialzato, che tipo di materiale è stato innestato (sintetico o matrice ossea animale), e se contestualmente sono stati inseriti gli impianti.

Impossibile dirle di più on-line.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)