Glossite migrante

Vorrei capire se si tratta di glossite migrante, ho delle macchie rosse con contorni bianchi su tutta la lingua (ho una lingua piena di fratture, rotta in qualsiasi punto) in più la lingua si presenta bianca fino alla punta dov'è di colore normale.
Non so se sia candidosi, vorrei escluderlo ma il mio medico di fiducia è in ferie.
vorrei postare delle foto ma non so se sia possibile qui.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dalla descrizione potrebbe essere una glossite migrante.
Non possiamo però visionare foto, da regolamento del portale.
Le consiglio una visita odontoiatrica e un tampone linguale per la ricerca di germi e miceti; se fosse confermata questa diagnosi di glossite migrante, posso dirle che è una condizione benigna.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua veloce risposta, le spiego meglio, la lingua all'inizio si presenta bianca un po pastosa, un bianco pallido non scuro, al centro è con delle chiazze rosse contornate da bianco e la punta russa ( che ogni tanto provoca bruciore). Non so come sia una candidosi se sia simile o meno
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non posso esprimermi senza una visita, per questo le rinnovo il consiglio del mio consulto precedente.

Giuseppe Antonio Privitera