Male di denti disturbo lato destro

Buona sera, sottopongo a voi il mio problema, sperando in un utile aiuto.

Da circa tre anni soffro saltuariamente di fortissimi dolori ai denti lato destro, la situazione è un po complicata perché non c'è un vero è proprio dente che mi fa male... mi fa male tutto, per essere più precisi i denti che più mi infastidiscono sono (scusate la terminologia errata) quello dopo il canino in alto ed un molare in basso...il molare mi faceva così male ma così male che insieme al dentista abbiamo deciso di toglierlo, ma abbiamo (due anni fa circa) tolto un dente sano, così come sani (anche se ci sono otturazioni e devitalizazioni) sembrano gli altri... Con il dentista abbiamo fatto anche una tac, ma i denti sembrano tutti non avere problemi... Il dolore in due occasioni si è risolto con l'antibiotico...ora però è tornato, in basso dove ho tolto il molare, penso che se il molare fisse ancora presente no mi reggerei in piedi dal dolore... Non capisco da cosa possa dipendere... Il fastidio arriva all'orecchio è all'occhio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, quindi se i denti non c'entrano il sospetto potrebbe essere, algia atipica facciale, le consiglio visita neurologica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/