Parodontite e vaccino covid

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni e questo pomeriggio riceverò la prima dose di Vaccino Covid.

Questa mattina però ho notato un piccolo rigonfiamento sulla gengiva e hanno sanguinato durante il lavaggio.

Ho paura che possa essere una spia di allarme di parodontite.

La mia domanda è: posso comunque sottopormi al vaccino questo pomeriggio in maniera tranquilla?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Sì, e ne approfitti per sottoporsi anche a visita odontoiatrica.