Problemi capsula dente

Salve il 3 agosto ho messo una capsula parziale al dente che era leggermente lesionato prima che peggiorasse, la gengiva corrispondente era stata trattata da poco per una tasca e utilizzo di colluttorio a ozono, sono in attesa che il 23 mi si metta la capsula perpetua, sento un po di fastidio dopo aver masticato comunque da altro lato e la gengiva credo sia risentita di questa capsula momentanea, quando potrò mangiare con più tranquillità?
E la gengiva è stata parecchio maltrattata si rimetterà?
e poi il 23 quando mi verrà messa la capsula perpetua sarà lo stesso ambaradam o sarà leggermente meno invasivo tutto l'iter?
Grazie aiutate questo povero deleritto umano grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Il dente protesizzato non dovrebbe creare problemi
Se presenta invece disturbi/fastidì meglio afferisca al suo curante
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Dovrò attendere che rientri dalle ferie ripeto ho solo paura che la capsula provvisoria venga via dopodiché stiamo apposto.