Capsula dente

Salve quanto può durare una capsula dente provvisoria messa il 12 agosto in attesa di quella vera e propria, purtroppo i laboratori sono in ferie sino a fine mese e noto difficoltà masticatorie nel senso che masticando solo da un lato mi sento fastidi anche al lato buono.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la correzione la può sicuramente fare il suo dentista: può capitare di dover intervenire sui provvisori
non c'è bisogno del laboratorio
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore a me preme sapere se la capsula provvisoria ci arriva a fine agosto?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
impossibile dirlo non conoscendo la situazione clinica
mi spiace
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it