Sapore e odore di marcio

Salve dottori allora da 2 settimane sento in bocca un sapore di marcio, ho fatto l igiene orale pensavo fosse quello e invece no, ho curato una carie sperando sia lei la causa ma niente, ora ho solo un problema ad una capsula che fa male e la gengiva sanguina appena la tocco...il dentista dice che la capsula é consumata e dovrei sentire sapore metallico ma io invece sento un odore di cibo marcio, se bevo acqua appena mandata giu mi risale questo schifo di sapore, se tossico anche sento questo odore...forse non é un problema derivato dalla bocca...da chi mi devo rivolgere?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Faccia di nuovo una visita odontoiatrica, soprattutto per verificare se sotto la capsula ci siano problemi.
Eventualmente faccia visita da un otorino.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Ma sotto la capsula ci sono problemi xke mi fa male e sanguina,lunedi farò togliere la capsula e adesso sto andando a prendere la risposta dell ortopanoramica, ma l otorino a cosa serve?grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Quando ci sono problemi di alitosi, come nel suo caso, gli specialisti da consultare sono due, l'odontoiatra (per patologie di bocca e mucose orali) ed eventualmente l'otorino, per problematiche eventuali alle prime vie aeree.
Secondo me, comunque, nel suo caso, il problema può risiedere nella capsula .

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Come può causare tutto questo disgustoso sapore in bocca una capsula???
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Perché per quello che racconta ha creato un'infiammazione gengivale.
Sono delle ipotesi, perché io chiaramente non posso visitarla.

Giuseppe Antonio Privitera

[#6]
dopo
Utente
Speriamo sia lei la causa.la ringrazio dottore