Bolle lingua

Salve,
Qualche giorno fa sono stata male con la pancia e da allora ho notata delle bolle in fondo alla lingua
Queste bolle non mi creano nessun problema, riesco a mangiare e a deglutire normalmente, non mi fanno male e non hanno l'aspetto delle afte
Mi chiedevo se queste bolle sono delle papille gustative oppure no
Vi sarei grata se mi dareste il vostro parere, in quanto ho un po' di ansia
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbero essere!
Utile una visita odontoiatrica per dirimere i suoi dubbi in tutta tranquillità.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Grazie a lei per la valutazione che ho gradito.
Saluti!